Spam e lamer professionali a Orientalia4All

boh, lunedì 29 gennaio 2007 07:59:58

Anche stanotte qualche lamer "professionista" ha attaccato il mio blog. Mi stupisce quanta gente non abbia niente di meglio da fare, anche di domenica.

Mi spiace che non sia in grado di difendermi da sola, ma se avete delle buone idee siete benvenuti!

Commenti dei lettori

  1. hermansji

    giusto ieri sera postavo una poesiola dedicata a loro…. .:. lamer lame lamah leim limti !!!!! .:. ma non avete proprio niente da fare ?

  2. hermansji

    ho fatto una ricerca in rete non sapevo ci fossero corsi per diventare "professionista lamer"? sarà un master che hanno messo da poco… :)

  3. massimo

    E tu che fai qui da mane a sera, babbione? Non dovresti invece lucidarti quelle curve ossa che incoronano il tuo cranio sotto vuoto spinto?

    Non avete ancora capito, teste di rapa incompetenti, che è questo software che non funziona quando si posta tramite proxy, il cui uso è del tutto legittimo. E infatti questi problemi non li incontro in nessuno delle dozzine di siti dove carico, scarico e corrispondo. Ma per darsi importanza, o per incurabile paranoia, la titolare di questo blog preferisce sprecare tempo e spazio fantasticando su attacchi spam ecc. USA UN PROGRAMMA DECENTE e basta con queste balordaggini!

  4. ludo

    Massimo, la testa di rapa incompetente sei tu. Quale sarebbe "il programma decente"? Illuminaci, ti prego. E chiarisciti le idee su come funzionano i proxy prima di sparare idiozie, per favore.

  5. massimo

    OK, spiega tu e sopratutto guariscilo tu questo blog, pendejo bo-ludo!

  6. boh

    hermansji: hai visto sì? C'è un corso specifico per imparare ad essere delinquenti. C'è anche la scuola in Brasile, fra i bambini di strada, per imparare a rubare. Beh, qui c'è per lanciare spam a manetta, e fare il lamer e il flamer.

    Ma come, non lo sapevi??

  7. boh

    Ludo: forse ti conviene smettere di dare corda a uno come quello lì. Altrimenti non ce ne liberiamo!

  8. boh

    p.s. perché gente come lui a rompere le scatole ci prende un sacco gusto (e a far saltare il server.. vuoi vedere che è invidioso di Blogbabel?)

  9. theo

    Uhhh gioia! Mi spiace :*

  10. boh

    anche a me Theuzzo..

  11. hermansji

    "E tu che fai qui da mane a sera, babbione? Non dovresti invece lucidarti quelle curve ossa che incoronano il tuo cranio sotto vuoto spinto?"

    forse ti riferivi a me? … ti racconto un pò la mia "banale" giornata tipo : vado in udienza… poi torno a studio… faccio consulenza (anche a gente convinta che l'abuso di un servizio con uno strumento legittimo significhi non commettere reato) … faccio l'amore il più possibile … scrivo e disegno cose che gli altri dicono essere "artistiche"… poi mi occupo di articoli di legge e nei ritagli di tempo dei tutorial sul reversing… qualche altro giorno mi tocca seguire gli studenti… ma che tu ci creda o no non me la tiro e non mi sento più "intelligente" della media o più "bravo"… tu invece? condividi con noi il tuo tempo libero? intendo oltre a provarci con i server debolucci degli altri raccontaci come passi il tuo tempo? cosa lucidi di bello?
    .:.

  12. boh

    il nostro server non è deboluccio! Hermansji!
    :)

  13. jaco

    Sarà un caso ma anche il mio blog è andato sotto ddos in particolare ddos su mysql. Essendo il mio link pubblicato qui, presuppongo che ci sia uno scanner e un conseguente script bot che rompe le scatole.

  14. boh

    penso anche io. Se dico "professionale" non scherzo tanto.
    Mi spiace per te…:(

  15. donMo

    boh, io inizio una novena a Santa Teresina, chi mi ama mi segua.

  16. boh

    donMo: la novena.. cioè? quanti giorni? e a fare che?
    :)
    certo che poi la metto sul blog e rifaccio il link a hermansji alla jpg nuova.

  17. donMo

    novena, 9 giorni:)

  18. boh

    già.. Temevo una quarantina!:)

  19. donMo

    qui mi sa che più che altro ci vuole una quarantena:)

  20. boh

    già, è proprio quello che pensavo. Però ora il problema mi pare risolto.

  21. hermansji

    boh… donmo… ok vada per la "novena"…. ho appena rimesso piede a roma… che spettacolo le mie montagne e le sfumature rosate che partivano dalle vette fino a metà dell'orizzonte…

  22. hermansji

    promessa a S. Teresa … "certo che poi la metto sul blog e rifaccio il link a hermansji alla jpg nuova."… :)

  23. boh

    bella Roma eh?:) lo so, lo so…

    Poi mi ridici qual'è l'immagine di Santa Teresina finale che faccio il link e la metto pure! Ora stacco e vedo Leonardo di Caprio,l'ho scaricato ehm condiviso…

    ciao

  24. hermansji

    anche l'Abruzzo è bello :) … vabbè "condiviso"… quella scelta da donMo è questa : img259.imageshack.us/img259/9562/steresasorriso7qq9.jpg

    cmq aggiorna anche gli altri link che ho messo nell'altro post al commento n°12 potrebbero adattarsi al colore di altri blog

    ps. anche la gif nuova non è male secondo me perchè ci sono i vari colori di S. Teresa sorridente: img260.imageshack.us/img260/9829/steresaanimatasorrisoxx4.gif

  25. gabrybabelle

    a proposito sai che c'e^^?? questo alla parola lamer su Wikipedia(in tutte le sue forme)……………………………

    ERROR
    The requested URL could not be retrieved

    ——————————————————————————–

    While trying to retrieve the URL: http://it.wikipedia.org/wiki/Speciale:Ricerca?search=lamer&go=Vai

    The following error was encountered:

    Unable to forward this request at this time.
    This request could not be forwarded to the origin server or to any parent caches. The most likely cause for this error is that:

    The cache administrator does not allow this cache to make direct connections to origin servers, and
    All configured parent caches are currently unreachable.
    Your cache administrator is nobody.

    ——————————————————————————–

    Generated Mon, 29 Jan 2007 19:51:55 GMT by knsq4.knams.wikimedia.org (squid/2.6.STABLE9)

    saluti GabryBabellle
    p.s. l'i.p è volatile e non statico:)

  26. De alguien a nadie (proxied)

    Salve, sono il proxy (umano) di P. che è in navigazione in mari remoti e che mi ha lasciato l'incarico di gestirgli la corrispondenza e di passare ogni tanto a farvi un saluto.
    Già che ci sono dico la mia: provare ad usare un captcha o sistemi analoghi (che magari siano friendly anche per gli ipovedenti)?
    Wordpress ad esempio ha WP-Gatekeeper che dovrebbe funzionare anche su lightpress. :o)

  27. kalinikta

    Passata la tempesta? Odo augelli (sic) far festa….

  28. boh

    gabrybabelle: a parte che il sito c'è e si apre correttamente, se non ci fosse sarebbe in tema, no?

    In ogni caso, usa la cache.

  29. boh

    Ciao de alguien!:) bentornato a casa nostra.

    Penso che The Genius ci penserà. Io non metto mano ai server, ci mancherebbe, oltre tutto, anche se ne fossi capace, mi taglierebbe le manine.
    E' spazio suo.

    Grazie del consiglio però, sono certa che lo terrà in considerazione..:)

  30. De alguien a nadie (proxied)

    Ehem… io sono solo il proxy "umano" di P. (alias "de alguien a nadie") nel senso che uso il suo PC per motivi di servizio. Lui è per mare e mi ha chiesto di fare qualche saluto, qualche "avviso dal navigante" insomma. ;-)

  31. boh

    digli ciao da parte nostra! E che si deve far sentire appena arriva:)