Sabato prossimo 24 maggio si terrà il MicroCamp, sempre qui a Milano. Si svolgerà presso la School of Management del Politecnico di Milano, aula SPP, piano terra, scala A, via Garofalo 39 (grazie a Wolly dell'update).
Sarà una giornata dedicata al microblogging, per intenderci Twitter, Jaiku ecc.
Io ci andrò. Ogni tanto uso Twitter perché mi ricorda IRC. Ho dei bei ricordi legati a IRC. Abitavo negli USA già da un po', era la fine del 1994 - inizi 1995, e per non scordarmi l'italiano stavo su di canale italiano gestito dagli studenti di informatica della Normale Superiore di Pisa. Mi divertivo molto e poi gli orari coincidevano: per me era notte, dopo l'università e dopo cena, per loro era giorno e usavano il centro di calcolo.
Poi, complice l'anonimato, i canali di IRC sono diventati un luogo assai poco simpatico (se non pericoloso) da frequentare, così ho smesso. Adesso mi piace che Twitter non sia mai del tutto anonimo.
Insomma, sabato prossimo ci vediamo al Microcamp.
Irc, che ricordi! Sono stato admin e ircop in vari network, bei tempi!
Http500 sì è vero, c'era un'energia speciale e non era tutto business come ora…
o quasi:)
Non c'è' niente da fare; Twitter non riesco a farmelo piacere. Mi "urta" proprio…Sarò allergica? ;-*
Boh la location è cambiata grazie all'alto numero di adesioni :
School of Management del Politecnico di Milano aula SPP, piano terra, scala A, via Garofalo 39 a Milano
ciao
Mitì, chi sa: con la primavera è possibile, aspettiamo l'autunno!;)
grazie wolly!
Sravolta ci sono anch'io! Voglio proprio vedere cosa esce su Twitter!
finalmente miglia!
Ah IRC italiano.. inizio era internet… ma allora ci siamo conosciuti almeno virtualmente, se il canale era #italia su IRCnet!
Nick storico mio, StallonIt, si lo so pare un nick da maniaco, ma come hai visto al wordcamp… la faccia è quella ;)
Ciao! Ci siamo conosciuti forse.
Il mio era Boh, come adesso.
Io non ti ricordo assolutamente però, forse ero già uscita quando cominciava a essere un canale porno e un po' violento, per i mie gusti, tutte le femminucce zitte e buone a prendersi frizzi e lazzi pesanti e chi protestava bannata o presa in giro pesantemente.
Ma ci siamo visti al WordCamp?
boh vi siete visti anche a casa mia :-) Stefano è Steve Mr Wordpress italia quello più grosso di me :-)
ciao
ahhhhhhhhh ma certo che lo conosco! ;)
buon diverimento allora!
valentina, e tu quando ti fai vedere?
:)
eh cavolo, questo camp non s'ha da fare per me, ma non esisterà mica solo il tecno-incontro giusto? :)
Ciao Enrica, grazie per essere venuta. Come ti è sembrato il MicroCamp? Mi piacerebbe sapere che ne pensi. A presto :-)
Mi spiace sono venuta agli ultimi 2-3 interventi e sono stata bene. Ma io sto sempre bene.:)
Margot non è vero, sto quasi sempre bene. In ogni caso io sono stata benissimo, a me il posto piaceva molto e ho anche riportato i biscotti avanzati per gli uccelli del balcone.:)