La Padania per il Tibet

boh, domenica 04 maggio 2008 16:37:49

spring rollsSarà perché tutti ne parlano e la Padania cavalca l'onda, non so, ma il centro è tappezzato di poster che pubblicizzano l'amichevole di calcio fra Padania e Tibet, che si terrà a all'Arena civica di Milano il 7 maggio 2008 alle 20:30.

Sempre che nel frattempo i due rappresentanti del Dalai Lama non siano stati ridotti in due involtini primavera negli incontri "informali" con i funzionari cinesi per discutere sulla situazione tibetana che hanno da oggi, e per due-tre giorni, nella città di Shenzhen, in Cina.

Commenti dei lettori

  1. Http500

    Bella iniziativa della padania sport!

  2. Boh/orientalia4all

    mah, io sento un po' puzza di bruciato..
    ;)

  3. Http500

    saranno gli involtini.

  4. Boh/orientalia4all

    dici?

Aggiungi un commento (trackback)

Sono vietati commenti offensivi, violenti, diffamatori, razzisti, pornografici, pedopornografici o che forniscano indicazione su come violare una legge o un diritto; sono vietati URL. L'indirizzo di email non verrà pubblicato.








Si No


Anteprima del commento