"Tucci seduttore" di Sergio romano - sulla presentazione de L'esploratore del Duce alla biblioteca Sormani di Milano

La presentazione di ieri alla Sala del Grechetto della biblioteca Sormani di Milano con i relatori Aldo Pirola, direttore del sistema bibliotecario del comune di Milano, Sergio Romano, già ambasciatore e collaboratore del Corriere della Sera e Gugliemo Duccoli, direttore de L’Illustrazione Italiana, è andata benissimo! Qui ho fatto una breve relazione della serata. Ma decisivo è stato il contributo, e le domande, del pubblico. Grazie a tutti voi!

Una nota. Molti mi scrivono chiedendomi perché non pubblico più sulla politica estera e gli argomenti di cui mi occupo. La risposta è semplice: non ho tempo. Questo libro, le presentazioni, le richieste e così via mi stanno assorbendo completamente. Sta avendo un successo insperato, però che fatica…! Mi spiace molto non essere in grado di scrivere altro. Seguo tutto ma scrivere costa tempo, e le mie energie, e le mie ore, sono limitate. Ma ricomincerò presto. Promesso!

(In foto: parla Aldo Pirola, vicino Sergio Romano e vicino a me che scatto Gugliemo Duccoli)



Commenti

Comments are closed.


L'autore del blog

boh

Questo è il blog di Enrica Garzilli, specialista di indologia e di studi asiatici e docente di Storia del Pakistan e dell'Afghanistan presso il Dip. di Studi Politici dell'Università degli Studi di Torino.