Buone notizie per il Leone

Ci sarebbe molto da dire su quello che è accaduto nel mondo, ma per puro caso ho gettato un occhio all’oroscopo di oggi del Leone e ho fatto un salto. Si sa che non ci capisco niente ma so leggere: pare che sarà una settimana meravigliosa!

Prima il mio segno principale, poi il segno del mio ascendente, Gemelli. Magari stasera vi dirò se è tutto vero..

Leone. Si annuncia una bella settimana: l’arrivo – giovedì – di Venere nel segno, porta felicità! Ed è niente rispetto a ciò che accadrà nel 2012, anno in cui potrete concretizzare uno dei desideri che avete a cuore. E oggi, dal pomeriggio sarete ultradinamici, ambiziosi, coraggiosi e ingegnosi: collezionate una serie di successi come veri campioni! E sapete magicamente mischiare amore, passione, tenerezza: col partner andate verso il settimo cielo. Soli, senza fare nulla di speciale, attirate sguardi, simpatia e un incontro potrebbe infiammarvi il cuore. Lasciatevi andare senza farvi domande.

Gemelli. Elasticità mentale e farete meraviglie, valuterete infatti rischi e pericoli di ogni situazione. E no, non vi farete sicuramente scappare nessuna opportunità. Nel lavoro, inoltre approfittate della giornata per rinnovare, rilanciare i contatti ben decisi ad avanzare ma se potete, cercate di fare ordine nei documenti, nelle pratiche. Avete la tendenza ad accumulare… E in amore, serata frizzante, escluso che venga a farvi compagnia la noia. Terza decade: nervosi a causa della presenza di Marte, che peraltro vi obbliga a difendervi da alcuni attacchi.

(via Blitzquotidiano)



Commenti

Comments are closed.


L'autore del blog

boh

Questo è il blog di Enrica Garzilli, specialista di indologia e di studi asiatici e docente di Storia del Pakistan e dell'Afghanistan presso il Dip. di Studi Politici dell'Università degli Studi di Torino.