Dalla Svezia pesanti accuse contro Julian Assange: fa il peggior sesso del mondo

Julian AssangeThe Guardian, uno dei pochi giornali al mondo a riportare i documenti di Wikileaks, ci informa che quando in agosto Julian Assange è andato a letto con Miss A, in Svezia, gli si è rotto il preservativo e, nonostante che lei cercasse di prenderne un altro, proprio non c’è riuscita.

Lui ha continuato imperterrito e, dice Miss A, è stato il peggior sesso che avesse mai avuto, e anche violento (senza specificare che tipo di violenza fosse). Allora per provare se, continuando, Assange sarabbe migliorato, Miss A ha dormito con lui ancora per una settimana. Poi ha rivelato a un’amica che non solo lui è stato con lei con il preservativo rotto, ma quello è stato il peggior sesso del mondo.

Assange, dopo aver parlato in un seminario, ha incontrato Miss W, con la quale ha mangiato insieme a un gruppo di persone, poi sono andati a visitare il posto dove lei lavorava e poi al cinema. Qui Assange ha commesso un’illegalità bella e buona: è andato con lei nelle file in fondo e ha cominciato a baciarla e mettere le mani sotto i vestiti.

Insomma, una cosa è sicura: Assange si dà un sacco da fare ma come amante non sarebbe il massimo. Cosa imperdonabile, in effetti.



Commenti

Comments are closed.


L'autore del blog

boh

Questo è il blog di Enrica Garzilli, specialista di indologia e di studi asiatici e docente di Storia del Pakistan e dell'Afghanistan presso il Dip. di Studi Politici dell'Università degli Studi di Torino.