Inversione per amore, solo per amore

Charlie ManasProprio così, inversione per amore.

Perché anche se siete stati dei bastardi dentro per tutto l’anno, a Natale potete fare con poca spesa, circa 15 euro compreso le spese di spedizione, un atto veramente bello e comprare il calendario Inversione 2011.

E’ pieno di foto di vari personaggi del mondo dello spettacolo con i nostri fratelli animali. Altro che foto porno ritoccate, qui c’è roba vera e si ama sul serio!

Lo potete ordinare presso l’Associazione Freccia 45 ed è realizzato in collaborazione con Radiobau&co (Radio Monte Carlo e Radio 105). Sul loro sito potete leggere la lista dei VIP che hanno partecipato.

L’associazione non ha spese di gestione, quindi tutti i proventi del calendario serviranno per prendere, curare e portare gli animali randagi o abbandonati dal sud, dove il randagismo è molto diffuso, al nord – per darli in adozione.

Questo Natale concedetevi un gesto di puro amore, amore assoluto e disinteressato: l’amore degli animali.



Commenti

  1. come si compra online? non ho la carta di credito però!!

    Scritto da Giovanna, 3 anni, 5 mesi fa


  2. Non cè bisogno Giovanna, devi solo compilare la form online e *impegnarti\" a pagarlo quando ti arriva. Si fidano, sono gente perbene e si fidano degli altri (come spesso accade), speriamo solo che non vengano delusi.

    Scritto da Boh/Orientalia4All, 3 anni, 5 mesi fa


  3. Eheh, la prima cosa che pensai, leggendo il titolo, fu विपरीतम्

    Scritto da Bos Indicus, 3 anni, 4 mesi fa


  4. Perché, di grazia?

    Scritto da Boh/Orientalia4All, 3 anni, 4 mesi fa


  5. O, mi fu detto un tempo che questa parola sia un termine nel kamashastra che ha da fare con qualche tipo di inversione per amore.

    Scritto da Bos Indicus, 3 anni, 4 mesi fa


  6. Bos, davvero? Sinceramente non lo sapevo.

    Scritto da Boh/Orientalia4All, 3 anni, 4 mesi fa


Comments are closed.


L'autore del blog

boh

Questo è il blog di Enrica Garzilli, specialista di indologia e di studi asiatici e docente di Storia del Pakistan e dell'Afghanistan presso il Dip. di Studi Politici dell'Università degli Studi di Torino.