Inversione per amore, solo per amore

Charlie ManasProprio così, inversione per amore.

Perché anche se siete stati dei bastardi dentro per tutto l’anno, a Natale potete fare con poca spesa, circa 15 euro compreso le spese di spedizione, un atto veramente bello e comprare il calendario Inversione 2011.

E’ pieno di foto di vari personaggi del mondo dello spettacolo con i nostri fratelli animali. Altro che foto porno ritoccate, qui c’è roba vera e si ama sul serio!

Lo potete ordinare presso l’Associazione Freccia 45 ed è realizzato in collaborazione con Radiobau&co (Radio Monte Carlo e Radio 105). Sul loro sito potete leggere la lista dei VIP che hanno partecipato.

L’associazione non ha spese di gestione, quindi tutti i proventi del calendario serviranno per prendere, curare e portare gli animali randagi o abbandonati dal sud, dove il randagismo è molto diffuso, al nord – per darli in adozione.

Questo Natale concedetevi un gesto di puro amore, amore assoluto e disinteressato: l’amore degli animali.



Commenti

Comments are closed.


L'autore del blog

boh

Questo è il blog di Enrica Garzilli, specialista di indologia e di studi asiatici e docente di Storia del Pakistan e dell'Afghanistan presso il Dip. di Studi Politici dell'Università degli Studi di Torino.