Come diventare cheerleader dei Rhinos Milano

A proposito di calcio, in Italia esiste anche il campionato di calcio di serie A degli americani e l’Italian Football League. La squadra di Milano si chiama Rhinos – rinoceronti – è stata fondata nel 1977 e ha vinto l’Italian Super Bowl nel 1981, 1982, 1983 e nel 1990. Pochi giorni fa ha vinto contro i Lions di Bergamo.

Volevo mostrare alle mie lettrici la bella opportunità di diventare cheerleaders, sapete quelle ragazze piacenti che sostengono le squadre e si esibiscono prima della partita con marcette e coreografie? Per aderire leggete bene come fare sulla pagina di MilanoCheers, hanno ancora qualche posto libero. Ah, se l’avessi saputo prima!



Commenti

  1. E i Black Knights la squadra qui locale, quasi la vinceva l’Italian Super Bowl nel 198… ? Non ricordo. Un amico giocava nei B.N. le partite di Footbal Americano hanno una godibilità, e un contenuto sportivo, che il calcio non ha neanche lontanamente.

    Viva Totti: comunque. L’unico ignorante intelligente che io abbia mai visto nel popolare e noioso sport della palla che si parla e non si usa.

    Scritto da Stefano / The Catcher, 3 anni, 11 mesi fa


  2. Viva Totti, ma con riserva!

    Scritto da Boh/Orientalia4All, 3 anni, 11 mesi fa


  3. Viva Totti perchè è simpatico. Il calcio è la seconda metà del Panem et Circenses in forma moderna. Sono per la lega "astensionisti anonimi dal calcio" e per trasformare san siro in un parcheggio, che ce ne'è tanto bisogno a Milano… ;)

    Scritto da Stefano / The Catcher, 3 anni, 11 mesi fa


  4. Stefano, San Siro è stupendo! Mi piace moltissimo andarci con i ragazzi (del club).

    Scritto da Boh/orientalia4all, 3 anni, 11 mesi fa


Comments are closed.


L'autore del blog

boh

Questo è il blog di Enrica Garzilli, specialista di indologia e di studi asiatici e docente di Storia del Pakistan e dell'Afghanistan presso il Dip. di Studi Politici dell'Università degli Studi di Torino.