Quando Twitter ha il bug fisso: colpa della pubblicità?

twitter errorDa quando sto cercando di vedere i miei “follower request” di Twitter? Due mesi, più o meno, e mi dà sempre errore. Dopo varie peregrinazioni riesco individuare la mia richiesta nella pagina/form giusta e leggo che agli inizi del mese stavano risolvendo il problema ma, di fatto, ancora non è risolto. E in più hanno disabilitato i commenti.

Non è che dato che anche in Italia ora Twitter viene usato per la pubblicità cercano di scoraggiare i tweet protetti? Il problema infatti c’è solo per chi li chiude come me. Qualcuno ne sa qualcosa?



Commenti

  1. Purtroppo non ne so niente (anche perchè non ho l'account lucchettato). L'unica cosa che mi viene in mente, non tanto per le richieste vecchie quanto per le prossime, è quello di attivare la notifica via mail delle richieste e vedere se si riesce ad accettarle da lì.

    Scritto da Roberto Felter, 4 anni, 1 mese fa


  2. sì ho provato, ma dà lo stesso errore. Ora ho aggirato l'ostacolo cercando su Twiiter il nome di chi mi cerca e viene notificato in email ma l'ho scoperto ieri, e poi è lungo e mi sa che le richieste rimarranno lì ancora un po'.

    Scritto da Boh/Orientalia4All, 4 anni, 1 mese fa


Comments are closed.


L'autore del blog

boh

Questo è il blog di Enrica Garzilli, specialista di indologia e di studi asiatici e docente di Storia del Pakistan e dell'Afghanistan presso il Dip. di Studi Politici dell'Università degli Studi di Torino.