NYC, gli SMS dell'11 settembre 2001

I soli pensieri che ho sono per te, Nicolas e Ian e sono terrorizzata. Dovevo solo dirti che ti amo davvero, per sempre, Diane.

So che hai una nuova relazione e non ti importa di me. Ma se per caso succede qualcosa sappi che ti amo tesoro. Mi sei mancata addio.

Sono stati pubblicati gli SMS mandati la mattina dell’11 settembre 2001. Davvero sconvolgenti.



Commenti

  1. Bè decisamente sai come aprire un post. Che parole dolorose e drammatiche. (una preghiera per loro ).

    Scritto da Stefano / The Catcher, 7 anni, 12 mesi fa


  2. Stefano, sì è una cosa drammatica.

    Scritto da Boh/orientalia4all, 7 anni, 12 mesi fa


  3. E' da qualche giorno che rileggo il post della CNN, leggo i commenti e mi faccio mille domande. Aldilà dello strazio dell'evento, ne ho parlato anche io su un mio post: ne avevamo davvero bisogno di violare ulteriormente la vita di queste persone? Non credo.

    Scritto da ArMyZ, 7 anni, 12 mesi fa


  4. Armando, in effetti potevano evitare di pubblicare cose personali. Ma ora che e' stato fatto noi diamo o commentiamo la notizia.

    Scritto da Boh/Orientalia, 7 anni, 12 mesi fa


  5. Enrica, la mia è una riflessione sull'opportunità da parte della CNN di rendere pubblici i tabulati. Una volta di dominio pubblico anche io stesso ho detto la mia rifacendomi anche a questo tuo post. Spunto di riflessione sulla privacy Vs diritto di cronaca

    Scritto da ArMyZ, 7 anni, 11 mesi fa


  6. ArMyZ, riflessione giusta. Infatti me lo sono chiesta anche io, penso che le famiglie dei deceduti non ne sapessero niente.

    Scritto da Boh/orientalia4all, 7 anni, 11 mesi fa


Comments are closed.


L'autore del blog

boh

Questo è il blog di Enrica Garzilli, specialista di indologia e di studi asiatici e docente di Storia del Pakistan e dell'Afghanistan presso il Dip. di Studi Politici dell'Università degli Studi di Torino.