Una pesca per la cultura: la Biblioteca di San Polo dei Cavalieri

Giuseppe TucciSe potessi partecipare lo farei, anche se è paradossale che una biblioteca viva, attiva e ben funzionante, che è veramente di servizio alla comunità anche con l’offerta culturale di mostre, conferenze e visite guidate, per finanziare le sue iniziative abbia bisogno di una pesca di beneficenza.

La Biblioteca comunale Giuseppe Tucci di San Polo dei Cavalieri, presso Tivoli (Roma), intolata al grande studioso che ha vissuto lì gli ultimi anni della sua vita, organizza delle giornate di raccolta fondi.

Ogni sabato e domenica, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, si può “tentare la sorte” pescando tra gli oltre 800 premi in palio. Il tutto presso i locali della Biblioteca.

Andate amici, andate! E vincete. Qualsiasi cosa sia, non sarà mai irrilevante perché il vostro contributo andrà a rimpolpare le casse della biblioteca. Un piccolo segno tangibile per grandi cose.



Commenti

Comments are closed.


L'autore del blog

boh

Questo è il blog di Enrica Garzilli, specialista di indologia e di studi asiatici e docente di Storia del Pakistan e dell'Afghanistan presso il Dip. di Studi Politici dell'Università degli Studi di Torino.