Alla fin fine si torna sempre lì: totty students per la rivista The Tab

studentessa sexy
Il giornale The Tab, della serissima università di Cambridge, sì che ha visite. Appena aperto, ben 80.000 solo nella prima settimana di vita. Il motivo è semplice: ha una sezione, chiamata Tab Totty cioè “Le bone del Tab”, in cui intervistano una studentessa in foto provocanti.

La ragazza della settimana della foto sopra si chiama Heidi e parla dell’atteggiamento sessista che ancora circola nell’università.

Visto che per ora hanno intervistato e fotografato solo le donne, mi chiedo se oltre alla tirata contro il sessismo nelle accademie, a cui ovviamente non credo, metteranno prima o poi anche le interviste e le foto di studenti maschi poco vestiti e in pose provocanti.

Piccolo particolare: The Tab si finanzierà con la pubblicità. Come a dire che le foto sono servite ad aumentare i click da mostrare alle agenzie che la vendono.



Commenti

Comments are closed.


L'autore del blog

boh

Questo è il blog di Enrica Garzilli, specialista di indologia e di studi asiatici e docente di Storia del Pakistan e dell'Afghanistan presso il Dip. di Studi Politici dell'Università degli Studi di Torino.