Cuore di cane

dogRicevo e faccio circolare con piacere il messaggio di Lucia Cavallo. Per maggiori informazioni ha un cellulare, un’email e un profilo su FB: aiutiamola ad aiutare il bel Rocky.

Stamattina un’auto ha preso in pieno, per le strade di un paese del Salento, un cucciolotto, Rocky. Ha circa 6/7 mesi, taglia medio-piccola, dolcissimo e spaventatissimo. Naturalmente la macchina non si è fermata e nessuno si è fermato per soccorrerlo, anche perchè era al centro della strada.

Stava per essere investito una seconda volta quando l’ho afferrato di colpo e abbracciandolo l’ho portato in casa. Non riusciva a muoversi, aveva dolori dappertutto e la cosa che più mi preoccupava era la sua zampa posteriore che non riusciva a muovere, era più lunga rispetto all’altra e come cercavo di rialzarlo erano urla strazianti di dolore.

Immediatamente l’ho portato in una clinica veterinaria e dopo la visita e le varie radiografie il medico ha appurato che Rocky ha la testa del femore frantumata. Necessita di un intervento immediato altrimenti non potrà più camminare. DEVO ASSOLUTAMENTE FARLO CURARE, non me la sento di lasciarlo in quelle condizioni…solo così potrà sperare di trovare una famiglia che lo tenga con sè.
HO BISOGNO CHE QUALCUNO MI AIUTI, DA SOLA NON CE LA FACCIO AD AFFRONTARE LE SPESE DELL’INTERVENTO, DEL RICOVERO, DELLE RADIOGRAFIE, ANALISI e naturalmente dovrò tenerlo in pensione fino a quando potrà essere adottato.
Purtroppo sono allo stremo, in casa non ho più spazio, sono al collasso e ho diverse emergenze che devo affrontare in questo periodo. Grazie di cuore.

Per info: Lucia Cavallo cavlucy@libero.it
Cell. 338/8831011
Per aiutare Rocky: cc 57928129 intestato a Lucia Cavallo
IBAN IT28P0760116 0000 0005 7928 129



Commenti

Comments are closed.


L'autore del blog

boh

Questo è il blog di Enrica Garzilli, specialista di indologia e di studi asiatici e docente di Storia del Pakistan e dell'Afghanistan presso il Dip. di Studi Politici dell'Università degli Studi di Torino.