Cambiare vestito (e forse nome)

Mi piacerebbe moltissimo cambiare il layout di questo blog, lo sento vecchio e obsoleto, sarà che è stato ideato nel 2004 e per qualcosa di elettronico è passato molto tempo. E anche io sono molto cambiata.

Questo blog ora mi sembra statico, non so come dire. Lascerei qualcosa come la mia foto, il riferimento al sanscrito nell’header (ma lasciamo l’header? Certo non una fascia rigida), e poi non so. Mi piacerebbe anche lasciare solo il titolo Orientalia e aggiungere il mio nome: in fondo, molti hanno cambiato nome al blog.

Mi piace molto lo stile di Ludo ma ricordo che ci ha messo un bel po’ a finire il layout, sarà che lui porta avanti sempre un po’ di cose insieme. E comunque qualcuno me lo dovrebbe fare (senza alcun riferimento ad Andrea e Jtheo:)) perché io non ne sono capace. Che ne dite voi, cosa c’è da cambiare e cosa si può lasciare?

Anzi, prima di tutto: questo layout è da cambiare?



Commenti

Comments are closed.


L'autore del blog

boh

Questo è il blog di Enrica Garzilli, specialista di indologia e di studi asiatici e docente di Storia del Pakistan e dell'Afghanistan presso il Dip. di Studi Politici dell'Università degli Studi di Torino.