Madonna col ritocchino

MAdonnaDicono che la pop star Madonna, che a più di 50 anni sfoggia un fisico da body builder e un viso assolutamente perfetto, ma anche no, sia ricorsa al bisturi. E fin qui niente di speciale perché ci ricorrono tutti.

Dicono anche che ricorra a un trattamento specialissmo all’ossigeno iperbarico, messo a punto da una società australiana. A suo tempo questo si attribuiva a Michael Jackson, che dicono che dormisse addirittura nella camera iperbarica.

Non so voi ma io al posto di Madonna ci farei un pensierino prima di diventare come lui, non è che gli abbia confaciuto più di tanto, eh!



Commenti

  1. A me non sembra messa tanto bene

    Oh, poi magari sbaglio ma di 50enni più in forma di lei ne ho viste parecchie. Cioè, voglio dire, che non sembrano nemici di Resident Evil. XD

    Scritto da Neko, 4 anni, 9 mesi fa


  2. Neko, a me sembra una gran bella donna..

    Scritto da Boh/orientalia4all, 4 anni, 9 mesi fa


  3. Boh, nel commento precedente avevo aggiunto un link in cui si vedevano foto delle sue braccia molto poco umane, diciamo, ma è scomparso. Forse se l'è mangiato il sistema. :)

    Scritto da Neko, 4 anni, 9 mesi fa


  4. Neko, le regole pe ri commenti sono chiarissime e valgono per tutti, non si possono fare eccezioni. Mi spiace.

    Scritto da Boh/orientalia4all, 4 anni, 9 mesi fa


  5. Ah, errore mio, non avevo nemmeno fatto caso all'avviso. Cmq dai, per i soldi che ha a disposizione e per il tipo di attività che svolge non mi pare messa bene, cercati le foto delle braccine che avevo postato. Una Fenech qualsiasi alla sua età le faceva un mazzo tanto. :)

    Scritto da Neko, 4 anni, 9 mesi fa


  6. Neko, a me sembra molto molto molto piacevole, penso che sia anche molto attraente. Sulle braccine, meglio muscolose che flaccide!

    Scritto da Boh/orientalia4all, 4 anni, 9 mesi fa


Comments are closed.


L'autore del blog

boh

Questo è il blog di Enrica Garzilli, specialista di indologia e di studi asiatici e docente di Storia del Pakistan e dell'Afghanistan presso il Dip. di Studi Politici dell'Università degli Studi di Torino.