Vacanze con Berlusconi

One of the pictures published by El País under the headline “The photos vetoed by Berlusconi” features two topless women in the garden. Another shows a naked man poolside, a third shows a woman in a red coat while two others show Berlusconi walking in the garden. Apart from Berlusconi, all have their faces pixellated out (Guardian.co.uk).

E ci risiamo. Scandalo per le donne topless nella villa di Berlusconi.
E allora? Se questo è un motivo per attaccarlo a livello politico, penso che sinistra, Italia dei valori, giudici contrari, tutti quelli che provano ad affossare Berlusconi, dovranno sorbirselo ancora per molto. Le nostre spiagge, le nostre piscine e le nostre ville, anche quelle dei politici, nonché le nostre (loro, purtroppo) barche, sono piene di ospiti del gentil sesso senza il top.

L’unica cosa seria che consiglio a chi è contro Berlusconi e va in vacanza in crociera o a chi fa l’animatore sulle navi: non fate cantare gli ospiti, ché non si sa mai come va a finire..



Commenti

Comments are closed.


L'autore del blog

boh

Questo è il blog di Enrica Garzilli, specialista di indologia e di studi asiatici e docente di Storia del Pakistan e dell'Afghanistan presso il Dip. di Studi Politici dell'Università degli Studi di Torino.