Metti Codice Internet in Galleria

Codice Internet - Milano, Galleria, 10 ottobre 2008 III Oggi sono stata per una mezz’ora alla presentazione di Codice Internet in Galleria, in pieno centro (altre foto su Flickr). Hanno parlato dell’enorme bontà e ragionevolezza di Creative Commons e del perché tutti devono usarlo.

A un certo punto due scozzesi in kilt si sono seduti a bere un superalcolico da una bottiglia nascosta in una busta di carta. Ascoltavano e ridevano come matti, chi sa che avranno capito.



Commenti

  1. Mah… se questa è l’affluenza media a Codice Internet… c’è da tagliarsi le vene.

    Si respira aria da "Show must go on".

    Dar
    ***

    Scritto da dario denni, 9 anni fa


  2. Insomma gli scozzesi, influenzati da altre leggi, nascondevano il contenuto medicale e lasciavano accessibile quello porno. Beh, qualcosa capivano delle modalità di licenza!

    Scritto da Bubbo Bubboni, 9 anni fa


  3. dario denni, non so se fosse l'affluenza media, certo sentir parlare di CC alle 3 di un radioso, soleggiato ottobre in centro a Milano, forse non tutti se la sentono. Io ho preso un gelato formato gigante e me la sono goduta.

    Scritto da Boh/orientalia4all, 9 anni fa


  4. Bubbo irriverente! ma insomma!

    Scritto da Boh/orientalia4all, 9 anni fa


  5. No comment, ho già detto la mia. Però la foto è emblematica (probabilmente oltre a tutto il resto anche l'orario non giova).

    Scritto da Dario Salvelli, 9 anni fa


  6. Accidenti c'erano molte persone disposte a ricevere Internet!! Quasi quasi facevo la fila anche io, forse nell'attesa qualcuno si sarebbe degnato di fornire la risposta ad una domandina che avevo fatto in un altro blog ma pare che la mia personcina non rientri a pieno titolo tra le degne di leggere una risposta… .:.

    Scritto da hermansji, 9 anni fa


  7. Dario, forse.

    Scritto da Boh/orientalia4all, 9 anni fa


  8. hermansji, tu che sei amico di fanciulle sdegnose di classifiche e amenità, che pretendi? Diventa blogstar e poi vediamo!:D

    Scritto da Boh/orientalia4all, 9 anni fa


  9. Però i due scozzesi si sono divertiti, mi pare (dovresti linkare qui la foto che gli hai fatto!). Chissà cosa racconteranno una volta tornati in patria? ;-*

    Scritto da Mitì, 9 anni fa


  10. Mitì, ai due scozzesi è piaciuto tantissimo! Almeno a loro;) Le foto sono su Flickr, ore le linko..

    Scritto da Boh/orientalia4all, 9 anni fa


  11. Gli scozzesi han capito, al contrario di te, che non si trattava di una cosa seria. ;-)

    Scritto da frap1964, 9 anni fa


  12. tu mi hai capito invece? ;)

    Scritto da Boh/orientalia4all, 9 anni fa


  13. Boh…

    Scritto da frap1964, 9 anni fa


  14. e che hanno detto di bello?

    Scritto da Beppe, 9 anni fa


  15. Beppe, bello? Non so, era per un pubblico generico e anche ignorante, perchè per validare la tesi dell'usiamo tutti CC hanno detto che in fondo tutti vogliono solo farsi vedere e leggere, come i grandi del passato come Dante, Leonardo e Manzoni: esempi assai stupidi perché erano protetti e ben pagfati da corti e da papi e perché manzoni era anche ricco di famiglia.

    Scritto da Boh/orientalia4all, 9 anni fa


Comments are closed.


L'autore del blog

boh

Questo è il blog di Enrica Garzilli, specialista di indologia e di studi asiatici e docente di Storia del Pakistan e dell'Afghanistan presso il Dip. di Studi Politici dell'Università degli Studi di Torino.