Scalate e coltelli

scalatoreE sì: c’è chi affila i coltelli perché BlogBabel è in dirittura di arrivo (come leggete anche su Panorama e sentite da un Gianni Minà) e c’è chi da un po’ fa il furbo per entrare nella famosa classifica dei primi dieci.

Non perché gli interessi la classifica, per carità! Sono le conversazioni che gli interessano, anzi, le conversazioni dal basso. Sono le discussioni. Però, chi sa perché, da qualche giorno si sprecano gli alberelli bis.

Mettetevi l’animo in pace ché il mulino di BlogBabel è lento, ma macina tutto. Intendo dire che viene visto e considerato tutto e chi fa le furbate prima o poi verrà penalizzato. Ci saranno delle sorprese.

A discrezione del creatore di BlogBabel, ovvio, che visto che lavora giorno e notte sul programma (e il suo umore non è migliorato, e neanche il suo carattere ameno) almeno qualcosa lo potrà decidere, no?



Commenti

Comments are closed.


L'autore del blog

boh

Questo è il blog di Enrica Garzilli, specialista di indologia e di studi asiatici e docente di Storia del Pakistan e dell'Afghanistan presso il Dip. di Studi Politici dell'Università degli Studi di Torino.