Mara Carfagna - Sabina Guzzanti: 2-0 (mentre aspettiamo le prove provate)

Mara CarfgnaIl ministro per ora vince: online, s’intende. Perché il sito della Guzzanti non funziona mentre il blog della Carfagna funziona benissimo, anche se la grammatica non è il suo forte.
Ultimo interessantissimo post:

Mara Carfagna: allo studio commissione interministeriale su diritto alla Salute

Ministro, ci perdoni, non è che la sua redazione si è scordata di agiungere una L nel titolo?

Comunque aspettiamo con pazienza il duello giudiziario fra le signore, non vediamo l’ora di saperne di più. Già perché la Guzzanti dovrà ben dire se le accuse che ha lanciato alla Carfagna sono vere, hanno un fondamento cioè, e dovrà provarle, oppure sono pura “licenza poetica”, diciamo così, lanciate per amore dell’arte.

Sarà perfetto per chi, come me, non può godersi il gossip sotto l’ombrellone: se lo godrà al desk. Finalmente l’Italia saprà se la Carfagna è stata troppo vicina a Berlusconi, e quanto vicina e in che modalità, e se quindi si sia meritata l’alta carica sul campo di battaglia più vecchio del mondo, oppure sia stata ingiustamente calunniata.

E, in concomitanza e di conseguenza, l’Italia saprà anche se il nostro primo ministro è un puttaniere o no.



Commenti

Comments are closed.


L'autore del blog

boh

Questo è il blog di Enrica Garzilli, specialista di indologia e di studi asiatici e docente di Storia del Pakistan e dell'Afghanistan presso il Dip. di Studi Politici dell'Università degli Studi di Torino.