Arresti domiciliari per Adamo Bonazzi, il segretario generale dell’Unione sindacati autonomi europei (Usae), accusato di violenza sessuale nel suo ufficio di Roma.
In sunto: ha toccato ripetutamente una donna sul posto di lavoro, lei si è stancata e l’ha denunciato, portando a testimone delle colleghe.
Certo che l’Italia sta diventando davvero puritana! Ma come, il prof X e il prof Y partecipano ai congressi all’estero per portarsi l’assistente (che è appena diventata prof) e prendono apposta le camere vicine e un povero sindacalista non può neanche palpare la sua impiegata?


Forse è una battuta e non la ho capita perché si tratta di un argomento che non mi sembra adatto alle battute, ma francamente mi stupisce un poco che tu non colga la differenza tra chi è consenziente, come la assistente di cui parli, e non lo è come la impiegata del sindacato.
A me non pare cosa di poco momento…
bob
PS Come mai questo costante astio contro i professori? Guarda che non sono tutti come tu spesso li descrivi.
Scritto da Roberto Dadda, 3 anni, 10 mesi fa
Bob, mi stupisce non poco che tu pensi che abbia colto la differenza.
Ma vedi, io la penso all'americana: se il rapporto è così squilibrato e di potere alla consenzienza ci credo poco. E infattoi lei ha fatto una brillante quanto immeritata carriera!
Ma vah, non dirmi che i prof non sono tutti così! E io che pensavo che a Harvard mi avessero regalato il posto!:)
Scritto da Boh/orientalia4all, 3 anni, 10 mesi fa