Lapo Lapo... e se con Mara le Pari opportunità?

A Lapo Elkannn ho sempre tenuto. Sempre, davvero, e ci ho scritto su un bel po’, a cominciare dal fortunato primo questionario, il terzo e così via.

Sinceramente, credo che lui e il ministro Mara Carfagna dovrebbero mettersi giù insieme a disegnare un’adeguata politica per le Pari opportunità secondo sesso e censo.

Insieme sarebbero un duo perfetto. Uno se ne occupa da sempre per famiglia e per inclinazione, l’altra per professione. Lui ha grande esperienza e lei grande potere. Sono tutti e due carini. E almeno nessuno metterebbe in ombra l’altro.

Quindi non posso che segnalare l’intervista video che il nostro Lapo nazionale ha rilasciato a Blosfere style & fashion durante Pitti Uomo 74. E’ davvero interessante. E per lei questo post. Vedete se è il caso di invitare Lapo, che è un gentleman e alle pari opportunità ci crede, a fare lui un primo passo politico verso la signora. Sarebbe un duo favoloso.



Commenti

Comments are closed.


L'autore del blog

boh

Questo è il blog di Enrica Garzilli, specialista di indologia e di studi asiatici e docente di Storia del Pakistan e dell'Afghanistan presso il Dip. di Studi Politici dell'Università degli Studi di Torino.