Come lo spiego che BlogBabel fa bene al cuore?

Enrica GarzilliCari tutti, oggi, leggendo Samuele, mi sono resa conto che c’è qualche post un po’ insulso (con tutto il rispetto per chi lo scrive, ça va sans dire) che dice che BlogBabel è meglio che stia chiusa perché altrimenti la gente litiga.

BlogBabel è uno strumento e, come tutti gli strumenti, dipende da come si usa. E’ come un coltello, taglia il pane e toglie il marcio dalle mele ed è ottimo, senza coltello non ci sarebbero le operazioni chirurgiche e tante cose utili e belle, ma se si usa per far male agli altri, ovviamente, non va più bene.

Dire insomma che BlogBabel porta le liti è come dire che Technorati porta le liti. C’è gente che dà la colpa al mezzo, come se fosse sbagliato, e non a certe persone che usano quel mezzo in modo sbagliato.

Ma i tanti che apprezzano BlogBabel si consolino. Anche se concordo pienamente con quello mi ha detto Neri, che in realtà BlogBabel andava bene anche come era prima, ormai il lavoro si sta facendo e sono certa che apprezzerete le funzionalità in più.

Se siete impazienti, mentre aspettate potete rallegrarvi l’animo con post come i bellissimi suoi, o gli arguti suoi.



Commenti

Comments are closed.


L'autore del blog

boh

Questo è il blog di Enrica Garzilli, specialista di indologia e di studi asiatici e docente di Storia del Pakistan e dell'Afghanistan presso il Dip. di Studi Politici dell'Università degli Studi di Torino.