Uno così chi se lo prende?

Indian match
Ho trovato su Sulekha, il più grande social network indiano che offre un’infinità di servizi come annunci, blog, recensioni, compravendite, classified per trovare moglie o marito, forum, notizie freschissime di cricket e di politica, pagine gialle e gli avvenimenti in India e in USA dove sono presenti le maggiori comunità indiane, l’esempio del match perfetto. Questi sono due attori famosi. Lo so, la foto è un po’ grande, ma dovevo farla vedere.

Non vorrei sembrare cattiva ma lei è bella, sinuosa, solare; lui è uno scarrafone con naso adunco, baffi spioventi, doppiomento, pancetta e, in più, è vestito come Zorro. Ci ho riso un’ora e mi sono chiesta: ma uno così chi se lo piglia?

NB: Se cercate una moglie o un marito, potete usare Vivahshadi, “the perfect match maker”, il più grande portale indiano per matrimoni. Ampia scelta con foto. Averlo saputo prima…



Commenti

Comments are closed.


L'autore del blog

boh

Questo è il blog di Enrica Garzilli, specialista di indologia e di studi asiatici e docente di Storia del Pakistan e dell'Afghanistan presso il Dip. di Studi Politici dell'Università degli Studi di Torino.