Webdays e Barcamp a Torino

WebDays e BarCampUna delle cose più piacevoli del blog è stare con le persone. Anzi, direi la cosa più bella. Dal vivo, intendo.

Mi piacciono molto le abbuffate di cibo insieme ai blogger, che poi hai la pancia gonfia di polenta unta galeggiante nel grasso tutta la notte, e la piacevole tortura della reciprocità dei link del giorno dopo; il freddo del Bar Bianco col riscaldamento ma le porte spalancate nel parco umido di gennaio con i blogger-gossip; le birre che non bevo ma si sta insieme; i BarCamp in Romagna d’estate con il mare e il sole e la spiaggia bianca senza niente, le dune dietro e il baretto, la gente che parla e io che rido solo tutto il giorno; insomma, tutto quello che è stare insieme, chiacchierare, sognare, discutere, sparlare di politica e parlare dei nostri adorati fratelli animali, e cose così, a me piace.

Quindi il 22-23 febbraio che a Torino ci sarà Webdays e BarCamp generalista io ci starò benissimo. E questo è il wiki.



Commenti

Comments are closed.


L'autore del blog

boh

Questo è il blog di Enrica Garzilli, specialista di indologia e di studi asiatici e docente di Storia del Pakistan e dell'Afghanistan presso il Dip. di Studi Politici dell'Università degli Studi di Torino.