ZenaCamp video II e PHP Day IV

1) Molti mi hanno scritto per chiedermi del benedetto video. Tutti uomini, non so se è casuale o se sono più vanitosi.:)

Gli è che ci metterò un bel po’ prima di riuscire a renderlo “godibile”, diciamo. Così in anticipo, giusto che nessuno ci resti male, dico che qualcuno si vede poco o niente, è tutto sfocato e nero. Come Stefano Vitta.

Stefano, mi spiace, mi sembrava che qualcosa non andasse mentre ti riprendevo! Vedi che non ti taglio il discorso ma avevo un problema tecnico? Insomma, mi spiace davvero ma non si vede un fico secco. Stavi bene.

Così ve lo descrivo: era bellissimo, con stivali da motociclista, maglietta gialla con scritto Fon e, mi pare, un fazzoletto al collo. Alto è, prestante lo è, così faceva la sua figura. Anche qualcun altro è venuto male e sarà tagliato ma la prossima volta verrà meglio. Anzi, verrà.
Oggi ordino una batteria nuova su eBay, quella che ho durava solo 15 minuti. Dovrei comprare anche un grandangolo ma vedremo, costa una bella cifra. Sarà per il prossimo LitCamp, dove (forse) farò una presentazione?

2) Il GrUSP (Gruppo Utenti e Sviluppatori PHP italiani) ha organizzato la quarta edizione del PHPDay, una giornata interamente dedicata al linguaggio PHP. Qui tutte le notizie o per sponsorizzare la manifestazione.

Quando: Venerdì 18 maggio 2007
Dove: Verona

p.s. ho corretto Phon in Fon: grazie Giovy!



Commenti

Comments are closed.


L'autore del blog

boh

Questo è il blog di Enrica Garzilli, specialista di indologia e di studi asiatici e docente di Storia del Pakistan e dell'Afghanistan presso il Dip. di Studi Politici dell'Università degli Studi di Torino.