Lapo Elkann alla Fiera Internazionale del Libro Torino 2007! 4

lapo Elkann (c) news.dipag.comQuesta mi era sfuggita. Lapo, il nostro bel Lapo, di cui ho parlato 3 volte proponendo ben 2 questionari, prenderà parte attiva alla prossima edizione della Fiera Internazionale del Libro di Torino, che si terrà al Lingotto dal 10 al 14 maggio. Qui a lato ammirate un’immagine molto intensa del nostro intellettuale presa qui.

Infatti ci sarà il “Bookstock Village”. Si tratta di uno spazio dedicato ai giovani lettori da 0 a 20 anni, a cui sarà dedicato l’intero Padiglione 5. Che farà Lapo? L’attrazione dietro il vetro? Cattivi!:) Il bravo Lapo guiderà i laboratori creativi del “Village”, oltre che la Sezione Cinema della Fiera.

Mi hanno detto che il prossimo anno sarà invitato a parlare su temi di scrittura creativa. Così si bisbiglia. Organizzerà interi padiglioni e mezzo programma. Già mi vedo il mio ultimo libro fatto a pezzi, con le pagine arrotolate per farci i cartoccetti al posto della stagnola…



Commenti

Comments are closed.


L'autore del blog

boh

Questo è il blog di Enrica Garzilli, specialista di indologia e di studi asiatici e docente di Storia del Pakistan e dell'Afghanistan presso il Dip. di Studi Politici dell'Università degli Studi di Torino.