Ubuntu, Bubuntu Linux 6.06, spam e neve a Milano!

Mentre a Milano nevica, quando fino a ieri erano quasi 20° C, un annuncio.

Ieri più di 800 commenti di spam. Stanotte oltre 500.
Non vorrei che qualcuno si ricordasse del Linux Day del novembre scorso a Milano e mi facesse i graziosi scherzetti. Se leggete i commenti capirete il perché. E ho cancellato i più gentili!

Così, mentre ringrazio i cari amici di cui sopra — per il massivo attacco presente, forse, e certamente per le gentilezze di cui mi hanno inondato anche sulla mail privata e lo spirito autenticamente democratico l’anno scorso — anche per non farmi sbattere via dal server collettivo o chiudo i commenti a qualche post, oppure Qualcuno troverà qualche diavoleria. Ci sarà bene qualcosa da fare! Così ha promesso…

Resistete!:)

p.s. tra stanotte e stamattina 1221 commenti di spam, li ho appena contati! Non 500. Qui fanno tutto in grande, non c’è che dire. Ho chiuso i commenti. E il Solito troverà anche qualche diavoleria più efficace.



Commenti

Comments are closed.


L'autore del blog

boh

Questo è il blog di Enrica Garzilli, specialista di indologia e di studi asiatici e docente di Storia del Pakistan e dell'Afghanistan presso il Dip. di Studi Politici dell'Università degli Studi di Torino.