Aiuto! Ancora TIM Tutto Relax Internet... parte IV

Mi sono capitate solo tre cose degne di nota in questo anno (beh, a dire la verità quattro ma una me la tengo per me:)):

1) ho vinto alla Lotteria Italia (solo 5 Eu) e sono felice perché me lo sentivo!
2) ho assistito a una rapina a mano armata all’Unes di viale Premuda, vicino a casa (ma è la terza dal 16 dicembre 2006, due lì e una alla Banca di Roma) e non me ne sono neanche accorta — ho avvertito solo un silenzio un po’ strano — anche se stavano proprio alla cassa di fronte a me: ero con la testa un po’ per aria…
3) mi è arrivata oggi una lettera della Tim che mi dice che non sono stati pagati i 960,36 Eu che non avrei pagato già il 29 settembre scorso, e sono imbufalita! Ma non ne avevo già abbondantemente parlato? E poi non si era risolto tutto? Non ho anche risposto, saggia, pacata e soddisfatta, ai commenti arrabbiati delle centinaia di truffati come me (perché è chiaro che di truffa ora si tratta), che io ero stata rimborsata?

Oggi ero in biblioteca, ho aperto il mio bel programmino della scheda e vedo che il computer remoto non risponde. Già cominciavo a turbarmi, allora ho telefonato al numeretto provvisto e ho cominciato a fumare dal naso: mi dicono che il conto non risulta pagato! Oltre tutto, la quota mensile viene addebitata regolarmente sul conto, puntuale, ogni mese.
Ma che diamine devo fare??



Commenti

Comments are closed.


L'autore del blog

boh

Questo è il blog di Enrica Garzilli, specialista di indologia e di studi asiatici e docente di Storia del Pakistan e dell'Afghanistan presso il Dip. di Studi Politici dell'Università degli Studi di Torino.