Orientalia4all.net: nuovo record di accessi e blotiquette

Anche ieri Orientalia4.all ha superato i 500 accessi, per l’esattezza 510, che per un blog personale, non inserito nel network dei blog commerciali, dei media, alla moda o di partito sono tanti. E succede sempre più spesso. Gli accessi sono in continua, costante ascesa: grazie!

E anche ieri al telegiornale delle 20:30 del secondo canale TV hanno ripetuto quasi verbatim quello che ho scritto ieri sul post “Immigrazione: Kaur, una donna indiana, sceglie la libertà“, inclusa la frase “[D'altronde, a proposito di matrimonio i miei amici indiani dicono sempre:] voi in Occidente sposate chi amate, noi in Oriente amiamo chi sposiamo.” Una frase che non ho mai sentito dire qui in Italia, neanche dagli addetti ai lavori. Confermando quello che dicevo a proposito di blotiquette sia fra blogger che fra grandi media, giornali, televisione, editoria in genere e blog.



Commenti

Comments are closed.


L'autore del blog

boh

Questo è il blog di Enrica Garzilli, specialista di indologia e di studi asiatici e docente di Storia del Pakistan e dell'Afghanistan presso il Dip. di Studi Politici dell'Università degli Studi di Torino.