Consigli per il computer (tastiera e altro)

Ecco la foto:
Da due giorni il mio computer, Federico IV, scriveva da solo. In particolare la .. di uadro, uando, ecc. veniva da sola in lunghissime file di lettere ogni volta che lo accendevo. E poi non rispondeva ai comandi.
Ero in panico.

L’ho aspirato con l’aspirapolvere e, con l’aiuto di una forcina, sono usciti da sotto i tasti tanti ciuffi di pelo di gatta, uniti a ualche (rara) mollica. E delle vibrisse.

Consiglio: dato che ho anche aspirato la k di uadro ecc., che ho dovuo ripescare nel sacco pieno zeppo di peli di cani e gatti, tagliato e accuratamente setacciato con le mani — e poi mi è stata rimessa ma ora non funziona– usate una reticella sulla bocca dell’aspirapolvere legata con un elastico.

Io ho provato con un fiocco di velo ma non andava. Poi ho avuto l’ispirazione e ho usato la rete delle patate. E’ meravigliosa.



Commenti

  1. Non ci credo :D

    Scritto da theo, 8 anni, 1 mese fa


  2. Funziona Theuccio, prova anche tu a casa o al lavoro…:)

    Scritto da boh, 8 anni, 1 mese fa


  3. Peccato che la 'q' ancora non vada….. :)

    Scritto da ludo, 8 anni, 1 mese fa


  4. Che aspetti a sistemarla???

    Scritto da boh, 8 anni, 1 mese fa


  5. Ma che quosa dici :D (io cmq continuo a trovarlo pazzesco, quasi quasi lo segnalo a Montemagno :DD)

    Scritto da theo, 8 anni, 1 mese fa


  6. ahah Theo.. No a Montemagno no che poi mi banna dalla rete per sempre!:)

    Insomma, kuesta è sì o no la categoria "misteri di comp"? E poi la cosa è intelligentissima, pensa che sugli ad di Google a fianco è venuto "scopri se sei intelligente"…

    Beh ti lascio ho una lista di cose da fare oggi che fa PAURA…! Oltre alle mie 25 pp di revisione, ovvio. A dopo Theo buona giornata,

    Boh

    Scritto da boh, 8 anni, 1 mese fa


  7. Buonaserata… (la giornata me la sono bevuta :P)

    Scritto da theo, 8 anni, 1 mese fa


Comments are closed.


L'autore del blog

boh

Questo è il blog di Enrica Garzilli, specialista di indologia e di studi asiatici e docente di Storia del Pakistan e dell'Afghanistan presso il Dip. di Studi Politici dell'Università degli Studi di Torino.