Una notizia da non perdere: Lapo e Vieri insieme a Miami

E’ di due giorni fa la notizia che aspettavamo da tanto. Io ero profondamente in ansia, da tempo mi chiedevo:

Ma dove è finito Lapo?

Come sapete, provo una particolare empatia per lui e poi mi interessano le sorti del povero ragazzo in pasto ai pescecani dell’informazione, ragazzi che, come lui, coraggiosamente dicono “Mi sto curando, non mollo. Però mica ho ucciso nessuno!

E’ a Miami a riposarsi, prendere il sole e divertirsi con Vieri e altri. Quest’anno sono tutti lì (veramente io no, sto a casa a finire un libro). E Il Corriere della sera ci tiene a far sapere che è in un lussuoso albergo. Ma guarda, io che pensavo che stesse all’ostello della gioventù o all’YMCA di Miami.

In ogni caso, anche Bobo è entrato a pieno diritto, e più volte, in queste mie amichevoli riflessioni, se pure in connessione del calcio e di malevole dicerie di amicizie varie (già perché tenevo una rubrica su calcio e Buddhismo, che forse riprenderò). Quindi il connubio Lapo-Bobo è perfetto!

A proposito, chi sa perché Lapo e Bobo sembrano i nomi di due cani — con tutto il rispetto per loro e per i cani, poverini.



Commenti

Comments are closed.


L'autore del blog

boh

Questo è il blog di Enrica Garzilli, specialista di indologia e di studi asiatici e docente di Storia del Pakistan e dell'Afghanistan presso il Dip. di Studi Politici dell'Università degli Studi di Torino.