Questionario su Lapo Elkann (e la cocaina)

Dovrei fare una categoria speciale “biblioteche” perchè le idee più originali ed interessanti ormai mi vengono tutte da lì, la cara, vecchia Sormani.

Ho pensato di sottoporre a voi, miei carissimi 4 lettori, un questionario a cui vorrei che si dessero le risposte. Le più belle verranno pubblicate (col nome dell’autore o anonime, come preferite) su questo spettabile blog.

Secondo voi, che faceva Lapo Elkann con 3 suoi amici (per inciso, transessuali brasiliani) in una casa imbottito fradicio di coca — e miscugli vari?

a) imparava il sanscrito esercitandosi in una semplice lezione collettiva nella posizione del fiore di loto (ndr: quella del Buddha, per intenderci)

b) installava Windows XP sul suo laptop, con l’aiuto delle signorine (che leggevano il manuale e gli porgevano i cd)

c) cucinava la ricetta di sua prozia Susanna, mentre 2 apparecchiavano la tavola e 1 andava alla ricerca dei fiori per il centrotavola (noblesse oblige)

Potete dare una o più risposte.

NB: Non voglio suggerire ma secondo me ha fatto, nell’ordine, tutte e tre le cose.



Commenti

Comments are closed.


L'autore del blog

boh

Questo è il blog di Enrica Garzilli, specialista di indologia e di studi asiatici e docente di Storia del Pakistan e dell'Afghanistan presso il Dip. di Studi Politici dell'Università degli Studi di Torino.