Consigli pratici per Bocche, Zigomi, Tette e Culi

Casalinghe e sciure di tutto il mondo unitevi!
Non sapete come risvegliare pruriti peccaminosi in vostro marito? Un fidanzato un po’ spento? L’ultima volta che avete scopato alla “famolo strano” e famolo bene risale al vostro primo fiore degli anni?
C’è una soluzione: acido ialuronico e collagene.

Il collagene è tutto naturale, fa parte del derma e l’operazione non fa le labbra a canotto ma solo molto, molto sexy, come delle belle chiappe piene con l’incavo in mezzo, che quando uno le tiene socchiuse e magari s’intravede una gocciolina di saliva fanno molto Brigitte Bardot-Eva in E Dieu… Créa la Femme.
(Ahah magari per loro!:) Je piacerebbe…)
Peccato che il collagene non duri più di 3 mesi.

Altrimenti c’è l’acido ialuronico che dura circa 10 mesi.
In ogni caso le iniezioni di collagene e di acido vanno rifatte perché pian piano i prodotti si assorbono.

Queste due soluzioni hanno il vantaggio che non sono fredde e alla vostra dolce metà che vi bacia non je parrà di succhiare un gelato.

Ma qualche volta i due prodotti si assorbono in modo ineguale e si sgonfiano da una parte sola, o in mezzo. In mezzo la bocca sembra la depressione del Sinai e non sta bene ma da una parte sola son divertenti perché fanno tanto montagne russe.

Una mia conoscente è stata un mese in malattia perché il collagene che le hanno iniettato sulla bocca si è sgonfiato solo da una parte, sul labbro-culo sezione alto-a-destra. Però in modo ineguale, a piccoli rilievi e incavi. Sembrava una scultura post-moderna. A me piaceva un sacco perché, dato che ha un IQ di circa 65, almeno sembrava creativa. Ma il maschio che l’accompagna non era contento (premesso che lui ha un IQ = 50).

Così, consiglio a tutte le sciure e sciurette: provate prima il collagene in qualche altra parte, per es. i capezzoli, così eventualmente avete tutto il tempo di farveli diventare normali prima di luglio-agosto.
Col surplus che se va tutto bene avrete dei bei capezzoli grandi duri e gonfi per la gioia del vostro partner. Fanno tanto bella-abissina, panterona o tigre bianca (dipende dal colore del pelo).

Se la storia della bocca, degli zigomi, del culo o altro va bene, l’unico problema è andare segretamente dall’estetista ogni po’ di mesi. Pagare salato.
E non farsi mai vedere senza ricarica, a vostro marito e/o fidanzato prenderebbe un accidenti.

Se volete un impianto più stabile c’è anche il gel a base di Poliacrilamide o il Goretex.
Mi hanno detto che i due prodotti tengono anche caldo e magari per la stagione che viene son comodi. Un altro surplus!

Provate donne, provate………..



Commenti

Comments are closed.


L'autore del blog

boh

Questo è il blog di Enrica Garzilli, specialista di indologia e di studi asiatici e docente di Storia del Pakistan e dell'Afghanistan presso il Dip. di Studi Politici dell'Università degli Studi di Torino.